CHI SIAMO

Nel 1993 il sig. Vincenzo Santoro ha fondato la vetreria omonima. Un'azienda specializzata nella lavorazione e nel commercio del vetro. In quindici anni di esperienza la Vetreria Santoro è cresciuta ed oggi, obiettivo principale è restare al passo con i tempi investendo in tecnologia per continuare ad affermare la propria leadership in tale settore.

 

Il vetro è un materiale plurivalente che abbina proprietà funzionali a qualità estetiche. La Vetreria Santoro è capace di sfruttare al meglio tali peculiarità mediante la produzione di vetrate isolanti e blindate, ma anche opere artistiche.

 

Il costante aggiornamento tecnologico unito al personale qualificato e ad uno staff tecnico, la Vetreria Santoro ha saputo rielaborare le antiche tradizioni, creando prodotti sicuri ma anche di estrema bellezza.

 

I vetri decorati, utilizzati per l'arredamento, vengono prodotti con l'antica tecnica della lavorazione a piombo, ma l'innovazione consente di spaziare tra migliaia tipi di vetro differenti per tonalitàe fabbricazione.

 

Tutti i lavori vengono svolti con la massima cura da personale specializzato in grado di realizzare qualsiaisi richiesta e mettendo a disposizione tutta la propria esperienza e competenza. 

Dove siamo

CONTATTATECI AL NUMERO:

0815763318

Per informazioni o fissare un'appuntamento

 

Registrati al nostro sito per poter usufruire di un codice sconto immediato 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Vetreria Santoro S.r.l. - Via Umberto Migliaccio, Area P.I.P. Marano di Napoli (NA) - P.Iva 07615141210. Progetto: ACTA Agency e Trade